.
Annunci online

zanzara
La libertà comincia dall'ironia
 
 
 
 
           
       

**************************

C'è chi sente la pioggia... e c'è chi si bagna...

**************************

Campagna contro i Captcha

Image Hosted by ImageShack.us

**************************

Skyperisti Taglia & Cuci incalliti...

**************************

Mi trovate anche qui…


Politics Blog Top Sites BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

**************************

image

**************************

Scrivimi

**************************

Pensieri sparsi...

Preferisco l'umorismo alla politica,mi pare piu' giusto ridicolizzare cose serie che spacciare per serie cose ridicole. (G. Monduzzi)

Le cose serie vanno affrontate con leggerezza. Quelle di poco conto con serietà. ("Hagakure", il codice segreto del samurai)

Io parto per strappare una stella al cielo e poi,per paura del ridicolo, mi chino a raccogliere un fiore. (Kipling)

Omnem crede diem tibi diluxisse supremum (Fa' conto che ogni giorno sia stato l'ultimo a splendere per te )

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

Se pensi a una cosa alle tre del mattino e poi ci ripensi l’indomani a mezzogiorno, arrivi a conclusioni diverse. (Snoopy)

Satira: E' l'umorismo quando perde la pazienza. (G. Mosca)

Umorismo: e' il sorriso dell'intelligenza. (E. Ionesco)

L'umorismo e' un modo di scrostare i grandi sentimenti della loro idiozia.(R.Queneau)

E' difficile far ridere al giorno d'oggi. E' molto più facile far piangere, basta una cipolla. (C.Marchi)

Chi sa ridere è padrone del mondo (G. Leopardi)

La fantasia è più importante della conoscenza. (A. Einstain)

**************************

 
27 gennaio 2006

Giornalismo Coraggioso. Edizione speciale dell’Unità.

L’Unità. Quotidiano fondato da Antonio Gramsci (e rovinato da Antò o Direttore con la partecipazione attiva di Furius). Edizione straordinaria.

Editoriale. I gravissimi fatti che tutti ben conoscono ma che solo il nostro coraggioso giornale ha la volontà di diffondere, ci impongono questa edizione straordinaria a tiratura limitata.
La tipografia, su pressione occulta dei Servizi Segreti Deviati, si è  infatti rifiutata di stamparla, adducendo scuse patetiche su non meglio precisati limiti del ridicolo. Noi non ci siamo arresi e abbiamo provveduto col vecchio ciclostile dei bei tempi del Collettivo Studentesco.

Siamo consapevoli che questo atto di coraggio potrà avere conseguenze gravissime per tutti noi, ma  le minacce che  Qualcuno ci ha fatto pervenire per ordine di Qualcun Altro non riusciranno a fermarci. Il Vostro Coraggioso Direttore Antò.

Politica Interna. Fortunatamente fermato l’ennesimo gravissimo attentato ai massimi vertici istituzionali. Sventato il  tentativo del capo del Governo di sostituirsi al Capo dello Stato per usurparne i poteri. Il Premier, con l’aiuto dei Servizi Segreti Deviati, Molto Deviati, ha tentato di introdurre al Quirinale il virus dell’Influenza dei Polli.

Il pericoloso virus è stato prelevato direttamente dallo starnuto infetto di Piero L’Onesto Leader dell’Opposizione. Lo scopo era duplice, incolpare l'opposizione denigrandola  e colpire il Presidente per poterne chiederne l’impeachment causa  detenzione indebita di Virus Fuorilegge e poter così cambiare la data delle elezioni. La coraggiosa signora Franca, sempre vigile e attenta, lo ha fatto bloccare dai granatieri in servizio.

Il gravissimo attentato è stato messo a tacere dai Servizi Segreti Deviati, Sezione Molto Deviati. Noi possiamo denunciarlo perché uno dei granatieri presenti è un nostro cronista in incognito. E’ incaricato di vigilare sino all’estremo sacrificio sul nostro coraggioso, ma mai come noi, questo va detto, Presidente e ci ha informato. Si tratta dell’ennesimo gravissimo attentato del Premier contro il Capo dello Stato.

Sanremo. Nostro scoop esclusivo. L’eliminazione di Albano da Sanremo ha come causa occulta il Capo del Governo. Il Premier per aggirare la legge sulla par condicio si era sostituito a Romina per cantare in coppia con Albano.
Il marito di Loredana Lecciso pare avesse accettato per arrotondare, perché anche lui, come tanti italiani, non arriva alla fine del mese per colpa della disastrosa politica economica del Governo.

Il diabolico piano è stato fortunosamente sventato da una nostra giornalista della sezione Spettacoli & Cazzate. Si è presentata alla famosa coppia canora per un’intervista ma quando ha dichiarato la testata il Premier ha perso il controllo e brandendo una copia del nostro Glorioso Foglio ha invocato l’intervento dell’Avvocatura dello Stato, dei Marines e ha anche telefonato al Maestro Joda perché gli mandasse due Jedi in aiuto.
L’inquietante e gravissimo episodio è stato messo a tacere dai soliti Servizi Segreti Deviati, Sezione Sanremese.  L’episodio si è svolto senza testimoni ma giuriamo che è tutto vero.

Meteo. Continua su tutto il territorio nazionale l’ondata di Freddo Polare ordinata  dal Governo. Il Premier ha comperato un altro ingente quantitativo di aria siberiana da distribuire sull’Italia. Un nostro coraggioso cronista è venuto in possesso del carteggio intercorso tra il Premier e l’amico Putin che parla degli accordi per l’imponente fornitura.

Lo scopo era aggirare la par condicio e avere il pretesto per andare in Tv e parlare agli italiani a reti unificate con consigli per combattere il gelo. Il piano prevedeva che durante il discorso del Premier i Servizi Segreti Deviati, sezione Combustibili & Caldaie, dovessero aumentare la temperatura in tutte le abitazioni mentre il Premier, parlando di freddo siberiano, quindi Comunista, li rassicurava con un caldo sorriso e un Ghepensimì.
Gli italiani avrebbero avvertito l’aumento di calore associandolo al  Capo del Governo. Pare che la trasmissione non si farà più dopo che il nostro coraggioso collega ha minacciato di divulgare il diabolico piano. Anche di questo gravissimo episodio non abbiamo le prove perché il carteggio si è autodistrutto.

Cronaca. Gravissimo attacco all’opposizione da parte del Capo del Governo. Oscar Luigi Noncistò stava aprendo il suo tavolino per la difesa della Democrazia  quando è stato denunciato per gioco d’azzardo illegale.
L’autorevole esponente dell’opposizione per ingannare il tempo, in attesa che a qualcuno interessasse salvare la democrazia in questo triste paese dove il Governo continua a calpestarla, si apprestava ad un solitario di carte.

Aveva appena disposte le tre carte quando un non meglio identificato passante, che da testimonianze raccolte da un nostro coraggioso collega risultava avere i tratti somatici del Premier, ha chiamato le forze dell’ordine. Oscar Luigi è stato preso in consegna dai Servizi Segreti Deviati, sezione Eredi Gestapo. Anche qui purtroppo non ci sono prove.

Ultima ora. Glen Grant, un nostro infiltrato sempre un po’ filtrato, ci ha mandato questa gravissima  notizia. Ci sarebbe la Longa Manus del  Premier nella vittoria di Hamas.  Sembra abbia incaricato dei brogli elettorali gli espertissimi Servizi Segreti Deviati, sezione Fedelissimi Disposti a Tutto.
L'ha fatto per poter aggirare  la par condicio e andare ospite in Tv per accusare, con la complicità del sempre compiacente Libero Gioralistarai, l’Opposizione di connivenze con i Terroristi, pardon Resistenti.

Cari, affezionati lettori, l’edizione speciale termina qui, anche se il premier si è reso colpevole di altri gravissimi episodi, non possiamo raccontarveli perché abbiamo finito l’inchiostro del ciclostile e anche la fantasia.




permalink | inviato da il 27/1/2006 alle 18:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (66) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

MY FAVOURITE POST

SERIAL

Previsioni Zodiacali
Uomo Internet

Odissea nello Strazio

CUORE & SUGGESTIONI
I miei Sette Vizi


L'Amore Romantico
Il Bacio

Felicità
Malinconia

Ulisse
Cleopatra

Maschi perché uccidete le donne?

Giulietta e Romeo

La Grande Bufala

SATIRA POLITICA

Quelli che..
Donne & Politica
Jurassic Park

I Puffi al Governo
Per un pugno di voti
Abolire il Senato?

Strade Smarrite
La Sinistra in Mutande
Lezione di Outlook

Salvifiche Sciampiste
Il Mucchio Selvaggio
Morfopsicologia Dinamica

Cento punti in cinque giorni
Cinque Punti Vincenti

Prodi & Riccardo III.
Prodigioso Romano

Bertinotti & Comunismo
Post it Rifondati

Grandi Bugie Storia

Dal Ragnarok al Calderolo

Parole parole parole
Politica e Cronaca

Le vignette anti-islam
Quote Rosa

Giornalismo Coraggioso
L’Unità e i cd avvelenati.

Le Relazioni Pericolose
Prodi & l'Europa
Il Comunismo

UNIVERSO GAY

L'universo Gay si racconta
Desperate Gay al Cenone
La Pornotax & Vladimir Luxuria
MUSICA & CINEMA

Deep Purple
Rolling Stones

Seven Swords
V per Vendetta. Fantapessimismo
Laylat Suqut Bagdhdad


CALCIO
Totti & C
Partita Politica

PRODIARIO
INNIURBANI
QUOTEINTELLIGENTI

LEGGI
La Repubblica

Focus

Ass.Luca Coscioni
A Buon Diritto

Libero
Ideazione/ The Right Nation
Il Giornale

Striscia la notizia
Le Iene

Ansa

Notizie Radicali
Generazioneelle

GattaSofia

Perla
Daniela
Freedomgirl
Vica
PINK BLOGGER STRAORDINARIE


Maidireblog

Orpheus
I MIEI BLOGGER PREFERITI
Cruman

Guzzanti
Stefano massa
Maralai
Daw
Watergate
Fort
Carlomenegante

Freedomland

Jinzo
Ilpignolo

Martin Venator
Starsailor
L'ineffabile Weblog



Zagazig

Siro
Demian
Dorandopetri


Bisquì
Cantor

Otimaster
Antonio
Pensatore
Marshall
Mikereporter
Robinik
Kagliostro

Giulivo
AGGREGATORI


THE JOURNAL
MONDIAL POST Journal

SOCIALDUST
lamianotizia
BLOGWISE



me l'avete letto 791258 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     dicembre        febbraio